
COMPLIMENTI A TUTTI I SELEZIONATI DELLA LISTA:
‘RUMORE BIM FESTIVAL PREMIUM’
IL 22 e il 23 FEBBRAIO 2025 a BELLARIA IGEA MARINA (RN) presso il TEATRO del ‘PALAZZO DEL TURISMO’ si terrà l’evento ‘Village 2025’ che ufficializzerà, agli occhi della STAMPA NAZIONALE e del grande pubblico, la partenza dell’ edizione 2025 del contest internazionale Rumore BIM Festival – Dedicato a Raffaella Carrà.
PROGRAMMA DELL’EVENTO
Sabato 22/02/2025
- ore 08:30 – ACCREDITI Palazzo del Turismo (via Leonardi da Vinci, 2 – Bellaria Igea Marina)
- dalle ore 9:00 alle ore 20:00 AUDIZIONI;
- ore 21:00 SPETTACOLO SERALE ‘PREMIO ALFREDO PANZINI’ presso il PALACONGRESSI, via Uso n. 1 – Bellaria Igea Marina (RM) – Special Guest SERGIO CAMMARIERE.
SIETE TUTTI INVITATI FINO A ESAURIMENTO POSTI.
Oltre alle audizioni, durante la giornata, si terranno Masterclass/incontri con artisti e ospiti, fra cui SERGIO CAMMARIERE.
Domenica 23/02/2025
- dalle ore 9:00 alle ore 13:00 AUDIZIONI;
- ore 14:00 CONFERENZA STAMPA presso il Teatro del PALAZZO DEL TURISMO, via Leonardo da Vinci n. 2 – Bellaria Igea Marina (RN).
VILLAGE 2025 - LISTA PREMIUM
Sabato 22 Febbraio non perdere l'evento serale "PREMIO PANZINI"! Uno spettacolo unico con la straordinaria partecipazione di SERGIO CAMMARIERE come Special Guest! Sul palco saliranno anche alcuni dei i protagonisti più rilevanti di tutte le edizioni di Rumore. TI ASPETTIAMO!
I concorrenti selezionati per la lista Premium, grazie alla partecipazione della Finalissima della scorsa edizione, svoltasi a Bellaria Igea Marina il giorno 27 Ottobre ’24 insieme ai prenotati in lista d’attesa e ad ospiti invitati da Anteros Produzioni S.r.l. avranno l’opportunità di vivere due giorni unici presso il ‘Village’.
L’evento, completamente gratuito, includerà Masterclass, incontri, esibizioni (riprese e trasmesse in diretta streaming sui canali social dedicati) e Conferenza Stampa Nazionale.

Oltre ai giornalisti è prevista la presenza, per alcuni in qualità di auditori, di grandi ospiti: discografici, organizzatori di programmi televisivi per i più grandi e per i più piccoli, Maestri, coreografi e giudici internazionali, talent scout, manager, campioni di ballo, autori, produttori di musical, rappresentanti di alcune fra le più importanti associazioni di categoria, personaggi del mondo dello spettacolo.